Arleen Volkov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Arleen Volkov
    Altri nomi: //
    Età: 17
    Sesso: Femmina
    Razza: Umano
    Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo

    Aspetto Fisico: Arleen è una ragazza di media statura e con un corpo abbastanza asciutto. Ha capelli biondi a caschetto e porta gli occhiali, dietro i quali nasconde due occhi verdi. Il suo segno distintivo sono i guanti di pelle, con palmi in fibra speciale, e gli scarponcini scuri con lacci verde elettrico, oltre alla sua cartella/tracolla personale. Porta poi generalmente la divisa scolastica.


    Segni Particolari: Occhiali e guanti.


    Aspetto Psicologico: Arleen è una ragazza caratterialmente difficile, che tiene nascosti i suoi traumi infantili mostrandosi sempre molto distaccata. Piuttosto rissosa e scontrosa, non ama molto le persone, sopratutto i ragazzi della sua età, e rimane un lupo solitario senza appartenere a nessuna gang. Nonostante questo, è una persona dalla spiccata intelligenza e razionalità, sempre molto lucida e attenta.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 2 // 4/5 (armi)
    [Forza Fisica]: 2/3 // 4/5 (Spada)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 1
    [Resistenza Fisica]: 2
    [Velocità]: 3


    Armi:
    Guanti: La prima delle due armi principali di Arleen. I guanti non sono semplici ornamento, ma posseggono un rivestimento speciale sui palmi, che può essere riempito di energia magica. Questa caratteristica conferisce ai colpi di palmo della ragazza un'energia moltiplicata di molte volte rispetto a quella normale, permettendo la distruzione persino di barriere o scudi magici. Una persona se colpita a piena potenza, viene lacerata completamente.
    I guanti, inoltre, possono anche funzionare per la difesa. Similmente alla potenza di attacco, essi hanno anche una potenza di difesa, andando sostanzialmente a dissipare l'energia dei colpi che vengono parati. Anche in questo caso, hanno un'ottima utilità anche contro attacchi a base di magia, oltre che fisici.
    Ovviamente più mana viene usato, più i colpi saranno potenti, ma anche per meno tempo Arleen riuscirà a combattere.

    Spada Mech: Una Spada Meccanica donatale da Jhon. Funziona a cristalli (ne ha uno al suo interno). ed ha due modalità:
    1. Modalità passiva: La spada viene impugnata, ma il cristallo al suo interno non viene sfruttato. Può essere iniettata di mana direttamente da Arleen, tramite i guanti, così da aumentare il suo potenziale offensivo. Come i guanti, il mana aggiunto rende l'arma molto più potente, e in grado di tagliare virtualmente qualunque cosa.
    1. Modalità attiva: La spada non viene più impugnata, e il cristallo al suo interno inizia a venire utilizzato come principale fonte di energia. La spada ora viene gestita da una IA connessa con i movimenti di Arleen, e fluttua in aria attorno al possessore. Basta un minimo tocco con i guanti, per aumentare temporaneamente la carica della spada, così che possa sferrare colpi sempre più forti. Una volta che il cristallo al suo interno si esaurisce, la spada torna in modalità passiva.

    Ideal'nyy Glaz: Lett. "Occhio Perfetto". è un artefatto di costruzione di Jhon. Arleen ne possiede una versione personalizzata, nominata 8.0.0.A. L'artefatto ha la funzione principale di individuare scie, segni e presenza di mana, e stimarne la quantità e potenza. Inoltre può compiere zoom notevoli per vedere lontano. Data la predisposizione della ragazza per il combattimento ravvicinato, questi occhiali, se attivati, permettono anche di notare aumenti di mana in precise parti del corpo del nemico, così da prevedere e schivare eventuali colpi a base magica.


    Abilità:
    Arleen è un'ottima combattente corpo a corpo, e basa la sua tecnica sulla velocità e sulla rapidità dei colpi inferti, che con i guanti, fanno molto danno anche senza caricare il colpo.

    Per ragioni di background, la ragazza ha conoscenze sommarie della magia, e sta imparando le basi da Jhon. L'unica abilità magica complessa che ha è:

    Scudo Magnetico: Lo scudo magnetico è una magia affine ad Arleen, che ha imparato senza troppo sforzo, anche se richiede comunque mana e sopratutto non può essere usata a ripetizione. Sostanzialmente questa magia le permette di bloccare o rallentare oggetti di qualsiasi metallo vicini a lei. Dura qualche secondo, e poi svanisce. L'uso principale che se ne fa è evitare colpi di arma da fuoco o di oggetti da lancio in generale, ma può avere un qualche effetto anche su armi bianche da taglio, sostanzialmente deviandole o bloccandole a mezz'aria.

    Eventuali: Sorella di Jhon



    BACKGROUND
    La storia di Arleen si divide in due parti.
    Arleen Nasce da una famiglia di maghi russi in Inghilterra. Al contrario del fratello, alla morte dei genitori per mano della mafia russa, essendo molto piccola (5 anni), e non potendo il fratello occuparsi di lei (avendo solo 16 anni, e già un futuro nella torre dell'orologio), venne affidata ad un collegio per orfani, in Scozia. L'assenza del fratello, e dei genitori, la rese insicura, ma sopratutto, arrabbiata con il mondo. Durante le medie e le superiori divenne aggressiva e scontrosa, attaccando spesso briga con chiunque, finendo anche a lottare con gang di strada la notte. Non avendo frequentato una scuola magica, la ragazza imparò da sola a gestire la sua diversità rispetto alle persone normali, e apprese come immettere mana negli oggetti, e anche come questo fosse utile nelle risse per prevalere.
    Ormai allo sbando, a 17 anni, con voti pessimi e pochissima frequentazione scolastica, senza amici e senza un vero e proprio scopo, ritrovò il fratello Jhon, che l'aveva abbandonata ben 12 anni prima. L'uomo, che aveva appena vissuto l'esperienza dell guerra del Graal, le propose di andare via dalla Scozia, per recuperare i troppi anni perduti, tuttavia la ragazza rifiutò, I due parlarono a lungo e dunque decisero di collaborare, mantenendo ognuno però la propria indipendenza. In cambio degli insegnamenti magici di Jhon, la ragazza dovette riprendere ad andare a scuola e a migliorare la propria situazione disastrosa.
    Presto volle partecipare alla caccia di Jhon alla mafia russa, che aveva portato via i suoi genitori, e così il fratello preparò per lei la Spada Mech, oltre ad assumerla come spia part-time nella sua task force.


    Edited by pein_perversus - 20/2/2019, 10:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    accettata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Sorella sisi xd

    sorry xd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    aggiornato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    accettata
     
    Top
    .
4 replies since 23/10/2018, 16:44   235 views
  Share  
.