Jhon Volkov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    JHON VOLKOV
    Altri nomi: Jhon il Russo
    Età: 28
    Sesso: Maschio
    Razza: Umano
    Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo

    Aspetto Fisico: Jhon è un uomo di media statura, dal fisico esile. Ha capelli biondi finissimi a caschetto, pizzetto, occhi chiari e occhiali da vista. Durante il lavoro indossa un artefatto magico all'orecchio, collegato con un microfono. La tenuta da lavoro è una giacca con una camicia e pantaloni scuri. Indossa scarpe di cuoio.


    Segni Particolari: Occhiali


    Aspetto Psicologico: Jhon è un uomo deciso e astuto, che gode di una mente brillante e di un background di studi notevole. Particolarmente incline al pensiero laterale, ha comunque rispetto per gli avversari e i regolamenti.
    Ciò che più lo intimidisce sono le bestie feroci, che sfuggono alla logica che l'uomo tende ad applicare sul lavoro.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 4
    [Forza Fisica]: 2 // 5 (Fucile)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 2/3
    [Velocità]: 3


    Armi:
    -Ideal'noye Ukho: Lett. "Orecchio Perfetto". è un artefatto di costruzione di Jhon, che continua a perfezionare dai tempi degli studi. Attualmente è la versione 12.3.1. L'artefatto magico consente principalmente due funzioni: comunicazione a distanza con qualunque persona registrata, e registrazione audio in tempo reale di una o più zone in cui si è posizionato un ricevitore di mana a cristallo.

    -Ideal'nyy Glaz: Lett. "Occhio Perfetto". è un artefatto di costruzione di Jhon, che continua a perfezionare dai tempi degli studi. Attualmente è la versione 9.7.0. L'artefatto ha la funzione principale di individuare scie, segni e presenza di mana, e stimarne la quantità e potenza. Inoltre può compiere zoom notevoli per vedere lontano.

    -Fucile Magico al Plasma: Jhon, Tornato dalla guerra del Graal, ha deciso di sviluppare un prototipo del fucile al plasma, al momento versione 1.0.1. Il fucile è alimentato a mana o cristalli, e sfrutta questa energia per sparare proiettili speciali, cioè pezzi di metallo elettrificati, incandescenti, che attraverso un sistema di binari magnetici attorno alla canna, hanno una grande energia e viaggiano fino a 4 volte la velocità del suono (essendo comunque un fucile e non un cannone).
    I proiettili che spara Jhon sono comunque grandi come un pugno, e pesano 200-300 grammi. L'arma ha un grosso rinculo.

    Queste armi di Jhon si alimentano a cristalli, e non usa mana per utilizzarle.

    -Cristallo di Ruler: Per evitare di diffondere la notizia, Jhon non ha mai rivelato a nessuno la provenienza e i poteri di questo cristallo, riferendosi ad esso come "Cristallo R". Il cristallo R è una fonte di mana infinito, che rigenera completamente il suo potere in 5 secondi. Non è possibile estrarre quantità enormi di mana, tuttavia può alimentare senza problemi le armi di Jhon, o aiutarlo a castare magie senza affaticamento. è grande come un palmo di mano, e sta tranquillamente i tasca.


    Abilità:
    -Magia di Rafforzamento: La magia di rafforzamento di solito applicata sui guanti o sulle scarpe, conferisce ai materiali coinvolti una grande durezza, oltre a riparali.

    -Magia di Proiezione: La magia di Proiezione è il passo successivo a quella di rafforzamento. Jhon può ricreare con molta concentrazione direttamente armi e oggetti con il solo pensiero, e l'uso di un'enorme quantità di mana. Tutto ciò che viene creato è tuttavia un "falso", e quindi deperisce velocemente, oltre a risultare meno potente dell'originale. Altra condizione per la copia di un oggetto è che Jhon lo conosca molto bene, o il risultato sarà altamente inefficiente. Persino la storia dietro l'arma è importante per copiarne i poteri.
    Al momento questa abilità è in studio da parte di Jhon, che l'ha utilizzata solo una volta, per cui le copie effettive in battaglia non supereranno mai il livello 5 fino a che non avrà approfondito la cosa.

    -Magia di trasporto: Jhon può utilizzare questa magia per tornare immediatamente in un punto designato in precedenza. Richiede preparativi e quindi è usata principalmente per fuggire. Può essere usata anche su più persone, basta che siano in contatto diretto con Jhon.

    -Magia di Elettrificazione: L'asso nella manica di Jhon per i combattimenti ravvicinati. Può elettrizzare un oggetto, che scaricherà una scossa a chiunque lo toccherà dopo Jhon. ha un consumo di mana medio ma risulta molto efficace, in quanto la scossa può mettere a terra senza uccidere un mago di medio livello, che non ha protezioni forti.

    Inoltre conosce magie generiche scolastiche, come una cura generica, o altre piccole utilità.

    Eventuali: Fratello di Arleen



    BACKGROUND
    Jhon fa parte di una famiglia di maghi russi in Inghilterra. Cresciuto lì, ha avuto la possibilità di conoscere la magia occidentale frequentando gli studi alla torre dell'orologio. Si è specializzato sopratutto nell'ingegneria della magia. Successivamente alla laurea, ha iniziato a lavorare al controllo dei crimini magici alla torre stessa, distinguendosi presto nella categoria dell'intelligence, ma anche in prima linea contro piccoli e grandi criminali. Inoltre si è sposato da poco con la compagna di studi Ilenia, fidanzata dai tempi dell'università.
    Dopo la guerra del Graal, In cui Jhon arrivò secondo, con grande terminazione ottenuta dall'esperienza vissuta, decise di mettere in piedi una task force di cui è a capo, che si dedicasse alla sradicamento della mafia russa. Vive sempre alla periferia di Londra, con la moglie, tuttavia i casi internazionali gestiti dal suo gruppo lo portano spesso in giro per la siberia, in cui ha stanziato, grazie anche all'aiuto della torre dell'orologio, un vero e proprio centro operativo segreto.
    Ovviamente, Jhon non lascia sua moglie in balia di ritorsioni, la sua casa di Londra è protetta sia da alcuni agenti della torre dell'orologio, ma anche dalla sua stessa magia. Infatti egli ha sempre un cristallo collegato al suo Ideal'noye Ukho in casa, come anche una runa per il teletrasporto in caso di bisogno.


    Edited by pein_perversus - 20/2/2019, 10:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    purff
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    aggiornato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Oh, arriva a livello 4 di magia? Pensavo più tipo 3 ahah
    Comunque, accettato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    aggiunta la magia di proiezione ottenuta nell'evento del torneo degli dei. ci siamo accordati con shuri che non superi comunque mai il 5.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Curiosità ma la proiezione segue lo scambio equivalente? O sei già Signore degli Elementi te? xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hanbei @ 20/2/2019, 10:45) 
    Curiosità ma la proiezione segue lo scambio equivalente? O sei già Signore degli Elementi te? xd

    https://typemoon.fandom.com/wiki/Gradation_Air

    Ora, se vogliamo fare una disamina attenta, tra Jhon e Shirou abbiamo delle sostanziali differenze, per però si compensano, circa:

    Shirou/archer ha il noble phantasm che gli permette di registrare forma, materiale e storia di ogni arma al suo interno, cosa che Jhon non ha. Tuttavia Jhon è un ingegnere magico (cosa che shirou non è), e questo gli permette di farsi una buona idea di materiale e forma di un arma magica vedendola in azione. La storia, invece, deve per forza studiarla o impararla prima di poterla replicare, e questo non gli permette di essere immediato nella replica, ma di farla quasi sempre a posteriori (in pratica, non replicherà quasi mai un'arma storica (noble phantasm) alla prima visione, ma sempre a una successiva).

    Shirou inoltre ha avalon dentro di sé e mante varie che lo rendo potente e in grado di reggere il consumo di un noble phatnasm e roba varia, assolutamente fuori portata per Jhon che è un mago molto più comune. Tuttavia il divario di energia/mana che Jhon ha con shirou, può essere colmato dal cristallo di ruler, che gli fornisce un'enorme quantità di mana ogni tot. secondi, e usando quindi il mana dal cristallo anziché il proprio, Jhon riesce a proiettare roba in modalità trace.

    In soldoni, Jhon rimane principalmente un "rafforzatore" di oggetti già esistenti, tuttavia in condizioni particolari, sfruttando la pietra di ruler, sfruttando la sua conoscenza ingegneristica magica e potendo poi studiare anche la storia del Noble Phantasm e dell'eroe ad esso collegato, può sparare una copia di qualcosa. Ma sicuramente non vi troverete contro un tizio che vi copia le armi di continuo. Al massimo le accumulo nel tempo, ad esempio per ora sa solo riprodurre l'arco di archer.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Quindi in pratica converti il mana in armi? Fair sei passi avanti rispetto a me asd
     
    Top
    .
7 replies since 22/10/2018, 16:42   402 views
  Share  
.