Furia

Angelo della Vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Furia
    Altri nomi: Angelo della Vendetta
    Età: 24
    Sesso: Femmina
    Razza: Angelo
    Mondo d'Origine:Mondo Medioevale Fantasy

    Aspetto Fisico: Furia è un angelo in armatura. Ha una statura e corporatura media, intorno a 1 metro e settantacinque e 60 kg. i suoi capelli sono lunghi e castani, con una ciocca bionda raccolta in una treccia, che le ricade sul petto. Ha gli occhi di un marrone molto acceso che ricorda quasi l'arancione, e quando usa al massimo i suoi poteri, questi si schiariscono ulteriormente prendendo un colore del fuoco.
    Indossa due grossi spallacci di metallo e oro, e gli avambracci dell'armatura, come anche tutta la parte dal ginocchio in giù, riprendono la stessa fantasia. Il corpo è ricoperto da un tight con sotto un corpetto, che tende sull'azzurro, anch'essi con rifiniture in oro.
    Il tight presenta una generosa scollatura che scopre la schiena di Furia fino alla vita, e da questa escono le due ali dell'angelo. Le piume della parte sopra sono chiare, mentre quelle sottostanti brillano e si accendono come una fiamma quando furia usa i suoi poteri, andando ad assumere un aspetto di ali di fiamma al massimo della potenza.
    Furia ha anche una grossa spada a due mani, lunga circa 1.5 m in totale, di colore metallico e azzurro, che maneggia generalmente con una sola mano.


    Segni Particolari: Ciocca di capelli biondi della sorella tra i suoi.


    Aspetto Psicologico: Furia è un angelo devoto al proprio culto prima di tutto, e ne porta un grande rispetto, senza però essere pedante con gli stranieri a riguardo. Ma affianco a questo lato più puro del suo carattere, in lei ribolle il fuoco della vendetta per sua sorella, che la rende spietata con i nemici della Pira. In battaglia è sempre in prima linea e fonte di motivazione per anche i suoi compagni, e diventa facilmente un leader morale in un gruppo, mettendo sia soggezione da una parte, che mostrandosi valorosa e gentile dall'altra.
    Furia ha mantenuto anche dei tratti più umani e meno divini di quando era solo una ragazza qualunque, delle fragilità da giovane donna quale era prima della trasformazione, all'affetto per le persone a lei care rimasto immutato, fino alle piccole cose come curare il proprio aspetto da ragazza.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 5 (normale contando armi e magia) // 7 (Ardente)
    [Forza Fisica]: 4/5
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 3/4 // 7 (Armatura della Pira)
    [Velocità]: 4/5


    Armi:
    Spada della Pira
    La spada della Pira è un'arma di rango semi-divino concessa a Furia dalla Pira. è una spada pesante di tipo europeo, con impugnatura a due mani e un'enorme coccia prima della lama, con due fori paralleli alla lama.
    La spada permette di incanalare il mana divino di Furia, e l'effetto direttamente legato alla spada è che questa si illumina rivelando incisioni di fuoco su di essa quando questo succede, rendendo tutta l'arma incandescente.
    La spada, tramite la coccia, riesce anche a trasformare questo mana in proiettili di energia pura, che possono venire incamerati e sparati durante un combattimento, usando la spada come un fucile. Questi proiettili sono poco efficaci su armature e protezioni fisiche, ma invece risultano utili per spezzare difese a carattere più magico, se si tratta di nemici della Pira.

    Bibbia della Pira: Non è esattamente un'arma, tuttavia il sacro testo della Pira può venire consultato da furia e usato per castare qualunque magia della Pira che Furia non possiede nel proprio Kit di abilità, non essendo stato a lei concesso quel particolare potere. In questo caso il libro funziona da catalizzatore mettendo in contatto il corpo di furia con l'energia della Pira, e permettendole di superare i propri limiti.
    Le magie usate in questo modo richiedono la lettura di un verso dal libro, e una buona concentrazione, risultando sostanzialmente difficili da usare da sola in combattimenti caotici, ma più utili in gruppo quando qualcuno può proteggerla e temporeggiare per lei.
    Elenco Magie della Bibbia

    Cura Tramite Tocco: La bibbia intercede per la Dea della pira, e permette a Furia di curare con il tocco della mano e la concentrazione. è una cura lenta, che va applicata molto tempo per avere grande efficacia
    Visione dell'anima: La bibbia intercede per la Dea della pira, e permette a Furia di guardare l'animo di un essere vivente, se questo è corrotto dal male, o è buono.
    Traccia della Pira: La bibbia intercede per la Dea della pira, e permette a Furia di lasciare una traccia in un oggetto o una persona. Questa traccia, rende il possessore dell'oggetto, o la persona direttamente, un alleato di Furia a livello magico.
    Armatura della paladina: La bibbia intercede per la Dea della pira, e permette a Furia di acquisire un'armatura di rango semi-divino, che tuttavia svanisce senza lasciare traccia.



    Abilità:
    Furia ha ottime conoscenze del combattimento con la spada, e un fisico forte ed allenato. Inoltre, possiede le ali, con le quali può volare, anche se in aria non possiede grande agilità come a terra.

    Benedizione della Pira: Furia è un angelo benedetto dalla Pira, questo le concede una protezione discreta contro armi convenzionali e magie di bassa lega.Furia difficilmente potrà essere ferita da dei normali colpi di arma da fuoco o mischia. Inoltre,la benedizione della pira le permette di evocare in qualunque momento la Bibbia della Pira.

    Sfere di fuoco della Pira: Furia può creare con una mano una o più sfere di fuoco del diametro di circa 50-75 cm. Può quindi lanciarle e controllarle con i gesti di una mano o anche solo degli occhi. Quando le sfere colpiscono qualcosa, infliggono danno esplodendo, risultando efficaci sopratutto sugli oggetti fisici.
    Nota: Se le sfere di fuoco colpiscono qualcosa di vivo, sottraggono ad esso una piccola quantità di mana, che viene trasferita a Furia.

    Raggio della Pira: Furia per lanciare questo attacco deve infondere di energia la propria spada, e poi agitarla in una direzione. In questo modo,si crea un fascio di luce (colonna diametro 2-3m) che dal cielo si abbatte fin sulla terra, e che procede velocemente nella direzione di lancio, arrivando a percorrere 500 metri prima di esaurirsi. Qualunque nemico colpito dalla colonna viene purificato dalla pira, e poi subisce danni temporanei a tutti i sensi. I danni possono anche diventare irreversibili se colpiti molteplici volte.
    Nota: Se ad essere colpita è furia, o qualcuno legato alla Pira, il raggio invece di ferirlo, cura, fermandosi su di lui il tempo necessario a ristabilire la propria forma fisica.

    Protezione della Pira: Furia, con un gesto della mano, può conferire uno scudo di energia magica, che dissipa per diversi secondi i danni provocati dagli avversari. Lo scudo può assorbire senza problemi danni meramente fisici, e magici che non siano di alto rango. Tuttavia Furia non può usare continuamente questa abilità anche volendo.

    Arsa dalla Pira: L'asso nella manica di Furia, è il suo attacco più potente, ma una volta utilizzato, riduce il mana e l'energia di furia quasi a zero.
    Furia si circonda interamente di energia della pira, e le sue ali, così come i suoi occhi, iniziano a risplendere al massimo. Furia e i suoi compagni che si trovano in un raggio di 10-15 metri, diventano immuni a qualunque danno che sia di livello 4 o superiore, e comunque subiscono molti meno danni anche da attacchi maggiori. Furia aumenta la sua prestanza fisica fino a raggiungere il livello di una semi-divinità, e così tutti i suoi attacchi aumentano di intensità e potenza (lv7). Furia perde anche ogni limite di fatica, potendo usare molteplici abilità senza alcuna fatica e senza interruzione. Dopo un tempo uguale a 1 minuto, meno 10 secondi per ogni alleato nei suoi dintorni che subisce l'effetto, Furia scarica completamente la propria energia e mana, ed è costretta ad accasciarsi, facendo fatica anche solo a restare in piedi.
    Se furia ha attorno 6 o più alleati,. il boost resta attivo sempre per almeno 10 secondi.

    Eventuali: //

    Furia e la sorella, sotto furia in combattimento:
    2D7vtNW

    Furia versione normale:
    EHdJe41


    Arma:
    4GCC0WY


    BACKGROUND
    Furia un tempo era una ragazza di un villaggio come tante altre. Viveva in un luogo di nome Seris, che ora non esiste più sulle mappe. Lì, con sua sorella, aveva un'esistenza tranquilla, non molto agiata, ma soddisfacente. Tuttavia, un giorno, il villaggio fu invaso, e le forze nemiche catturarono molti degli abitanti, tra cui le due sorelle. La sorella bionda, venne scelta subito dopo come sacrificio, e venne portata via, lasciando a Furia solo una ciocca di capelli della sorella, che gli avevano tagliato in segno di sfregio.
    Quella notte, mentre si preparava il rituale, Furia scappò, decisa a salvare la sorella, e si recò nella chiesa della Pira della città, la più grande delle cattedrali dedicata alla Pira della zona. Tuttavia, mentre era lì, la città esplose per via del rituale andato male. Furia allora, tra le maceria della chiesa, pregò affinché le fosse data la forza per vendicare la morte della sorella e di tutto il villaggio. Le sue preghiere vennero ascoltate, e dalla cenere, furia risorse con nuove ali, impugnando l'antica reliquia che era custodita nella cattedrale da secoli: la Spada della Pira.
    Furia era stata scelta dalla Pira come suo angelo, e gli erano stati donati poteri oltre ogni immaginazione della ragazza.


    Edited by pein_perversus - 9/5/2020, 16:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Ma se è 7 comunque non puoi usarla boh? :cos:

    CITAZIONE
    Nota: Se le sfere di fuoco colpiscono qualcosa di vivo, sottraggono ad esso una piccola quantità di mana, che viene trasferita a Furia.

    Questa cosa va solo sugli npc immagino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    beh hashi, non sarebbe il primo personaggio che pein fa per essere utilizzato quando lo potrà utilizzare in futuro; comunque non vedo perché dovrebbe valere solo suglinpc quell'abilità.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Perché non può sottrarre mana degli altri personaggi a caso. Potrebbe riuscirci, ma se uno non vuole non lo fa
    Son sempre cose da vedere al momento credo queste, non darle per assolute zizi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    se hai modo di evitare che prenda del mana ben venga, vale sempre la regola che non posso muovere i tuoi pg o costringerli a fare cose. Poi se è un problema mal che vada cambio un po' quella roba.

    Comunque per ora non lo uso dato che è un 7, o faccio che al momento la sua ultima abilità non la può usare, rimanendo quindi un semplice 5, vedrò quando riavrò il pc
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Non è quello, è che uno può dire che non ha effetto. Un conto è il venire colpiti, un conto sono gli effetti secondari.

    Comunque che mana prende? Se prendi il mana di qualcun altro come fai a farlo tuo prima di poterlo usare? Cioè se prendi il fuoco mio ha l'attributo di Ra e minimo ti bruci lo stesso prima di prenderlo xd

    Poi io queste cose le sto dicendo non per dire su, o perché ce l'ho con te, ma perché me le ha fatte notare Shuri con la cosa quella volta di Elise susi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Sisi nessun problema. La mia idea era quella di poter utilizzare l energia vitale di un personaggio come fonte per ricaricare il mio (cosí da fare combo eventuali per spammare altro). Per il tipo di mana, questo verrebbe convertito in energia adatta a Furia nel processo.

    Ma ci penserò, magari metto qualcosa di diverso, come ad esempio che una palla andata a segno mi fa recuperare mana usando l energia dell esplosione della palla stessa, così ogni sfera lanciata sarebbe a costo quasi zero se colpisce, e non toglie roba a te. Ci penserò se trovo una spiegazione decente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Beh è un angelo giusto? non vedo perché devi fare questo casino se vuoi energia infinita, alla fine basta che dici "la benedizione divina della Bibbia le permette di accedere all'etere del cielo e ha sempre energia" xd se l'effetto era quello che volevi asd

    Ora non so se dovevo / potevo dirtelo ma a me piace un sacco pensare queste cose ahahahah

    Edit tra l'altro la cosa del etere è una citazione a Dante se hai notato Pein asd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Beh oddio, un pg mana infinito era parecchio rotto lol, questo mi sembra un buon lv5 tra volo, abilità offensive e arma, probabilmente é un pg che in pvp mi stimolerebbe molto. Peró per la prima volta vorrei provare a farci una storia sopra, partendo dal momento subito dopo che é diventata un angelo, quindi avendo appena perso la sorella e senza aver ancora sbloccato l ultima abilità. sto lavorando anche al suo acerrimo nemico, che ha distrutto la città, e credo possa venir fuori una storia decente con anche il coinvolgimento di altri.

    Ps Etere il dio da dove pensi sia uscito? Lol
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Ah ok xd

    È ma è più giusto così secondo me, fai bene secondo me a farci il nemico. Io infatti ne ho già fatti due, Dantes un angelo caduto contro Hattori
    E Cassius il villain di John, di cui ho in mente una storia addirittura con figli dal futuro xd


    Infatti, mi era venuto il dubbio che Etere un dio celeste derivasse dalla materia di cui son fatte le nuvole per citare il sommo xd
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Pein ma il tuo angelo viene da un mondo nel Cielo come la mia Sherena? xd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    No, un angelo come lei non é altro che una persona normale che viene resa divina da un dio. Furia era una ragazza normale fino quando non é morta e rinata come Angelo. C é il background apposta!

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Gerarchia_degli_angeli
    Appartiene direi all ultima cerchia, quella degli Angeli piú umani. In particolare:
    CITAZIONE
    Rappresentano la coscienza della singola persona, custodendo la memoria della sua vita e, in un'ottica esoterica, delle sue diverse incarnazioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Sì ma magari avevi un'altra idea nascosta asd

    Ok capito xd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    aggiornato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Il mana è qualcosa che gestirai tu di narrativa, right?
    Per la skill di rubare mana non mi pare un problema, alla fine non è che crea danni particolari, soprattutto perché non è vera e propria energia vitale; è qualcosa che qualunque personaggio può ricaricare. È meno dannoso di ferite fisiche asd
     
    Top
    .
36 replies since 13/1/2019, 16:34   1079 views
  Share  
.