Cosa state seguendo???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.

    Group
    Guardiano
    Posts
    2,762
    Battler Power
    +27
    Location
    Londra,1875

    Status
    Ghost
    Già dal titolo qualcosa si capisce ;) ecco tutto quello che vi chiedo è: che anime/manga state seguendo al momento????


    Io manga: the devil's lost soul (consigliato),hiyokoi il pulcino innamorato,rosario vampire.

    Anime: Death Note,Vampire Knight,Rosario Vampire,Mawaru Penguindrum,e un'altro a bollino rosso che è meglio non dire^^
     
    Top
    .
  2. PlusJack™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga: Blood Lad, L'Attacco dei Giganti, Planetes, Bakuman, Soul Eater, Blue Exorcist, Angeloid, Sket Dance, Homunculus, Detonation Island, Billy Bat, Shaman King Perfect Edition, Death Note Black Edition, Magi, Tales of the Abyss e altrettante altre serie xD.

    Anime: Sword Art Online, Magi, Tiger & Bunny (figata assurda che consiglio), Evangelion Platinum Edition, Slam Dunk New Edition.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duellante di Battle Spirits

    Group
    Warrior
    Posts
    2,459
    Battler Power
    +48
    Location
    Giappone *w*

    Status
    Ghost
    Io sono un po ferma ultimamente xD

    Manga: Sket Dance, però vorrei cercare se in fumetteria hanno anche il fumetto di Sword Art Online *^*

    Anime: Sword Art Online, prossimamente inizio Sukitte ii Na Yo (Say I love you) *^*
     
    Top
    .
  4. PlusJack™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga di SAO non sembra uscirà in Italia prima dell'estate 2013 in quanto forse l'anime arriva l'estate prossima qui da noi [RUMOR] trasmesso da Rai 4 ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duellante di Battle Spirits

    Group
    Warrior
    Posts
    2,459
    Battler Power
    +48
    Location
    Giappone *w*

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (PlusJack™ @ 9/12/2012, 17:55) 
    Il manga di SAO non sembra uscirà in Italia prima dell'estate 2013 in quanto forse l'anime arriva l'estate prossima qui da noi [RUMOR] trasmesso da Rai 4 ^^

    Sul serio! *^* Adoro e adorerò per sempre Rai 4 *^*
    E ovviamente comprerò tutti i volumi >.<
    Jack! Tienimi sempre informata *^*
     
    Top
    .
  6. PlusJack™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto, capo! xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Guardiano
    Posts
    1,477
    Battler Power
    +10
    Location
    Narnia ~

    Status
    Dead
    Allora io
    Manga: Naruto.
    anime: Record of Lodoss War la Saga dei Cavalier,Robin Hood,D'artagnan e i moschettieri del re e Full Metal Alchemist
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Visitatore

    Group
    Guerriero Rosso
    Posts
    594
    Battler Power
    +3

    Status
    Dead
    Manga: Fairy Tail,Naruto,One Piece
    Anime: Danball Senki,Yugioh Zexal II,Naruto,One piece,FMA (Full Metal Alchemist)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.

    Group
    Guardiano
    Posts
    2,762
    Battler Power
    +27
    Location
    Londra,1875

    Status
    Ghost
    Dopo tanto tempo ho deciso di aggiornare un po' :3

    Manga: Hiyokoi il pulcino innamorato, Black Butler, The devil's lost soul, He's my vampire, Sogno d'amore, Pandora Hearts, Somnia.

    Anime: Kunoko no Basket, Ao No Exorcist, Skip Beat e basta :3

    Non vedo l'ora che arrivi luglio ç^ç Uscirà un nuovo adattamento anime per la saga del circo di Kuroshitsuji T^T Sono così feliiice T^T
     
    Top
    .
8 replies since 9/12/2012, 09:09   133 views
  Share  
.