Battle Spirits:Dan il Guerriero Rosso

tvrip in aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goku55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Battle Spirits:Dan il Guerriero Rosso
    spirits1
    Battle Spirits: Dan il guerriero rosso (バトルスピリッツ 少年激覇ダン, Battle Spirits: Shōnen Gekiha Dan?) è una serie TV anime giapponese composta da 50 episodi e prodotta da Sunrise nel 2009. Essa è la seconda serie basata sul gioco di carte collezionabili Battle Spirits.

    È andata in onda per la prima volta in Giappone su Nagoya Broadcasting Network il 13 settembre 2009 alle 7.00, per poi concludersi il 5 settembre 2010. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Rai e la trasmissione della serie è iniziata il 13 giugno 2011 su Rai 2, proseguendo dal lunedì al venerdì alle 8.40 circa.

    Nel 2010 è iniziata la messa in onda di una nuova serie sequel: Battle Spirits Brave.

    Dan Bashin è un giovane ragazzo che sogna di vincere il torneo di Battle Spirits. Un giorno, mentre segue una strana ragazza che egli ha incontrato al campionato, viene trasportato in un altro mondo, dove Battle Spirits è il gioco più diffuso e gli Spirita si materializzano e si danno battaglia.
    si ringrazia il forum http://dragonballanimedownload.forumfree.it/ per la concessione degli episodi.
    qualita episodi:
    png
    ecco gli episodi di Battle Spirits:Dan il Guerriero Rosso:
    gli episodi li trovate in anteprima su Dragon Ball & Anime Download dopo qualche giorno verranno messi anche qui
    cartella episodi 1 a 10
    cartella episodi 11 a 20
    cartella episodi 21 a 30
    cartella episodi 31 a 40
    cartella episodi 41 a 50(in fase di trasmissione)

    Edited by goku55 - 14/8/2011, 13:30
     
    Top
    .
  2. brendina<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a che episodi arriva la serie??
     
    Top
    .
  3. Roxas fangirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutto sono esattamente 50 ep ^^ comunque brendina<3 prima di postare in altre sezioni dovresti presentarti in "benvenuti"
     
    Top
    .
  4. cavallomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha per favore un link per vedere la puntata di oggi? mi sembra si chiamasse il perfido clotoak o qualcosa di simile^^
     
    Top
    .
  5. Roxas fangirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco solo un link dove ci sono quelli in jap mi dispiace ç___ç
     
    Top
    .
  6. cavallomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo passeresti lo stesso per favore? xk oggi non ho potutto vederlo e mia sorella non ha voluto guardarlo x raccontarmelo XD quindi so solo il titolo XD
     
    Top
    .
  7. goku55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postero gli episodi dal 41 al 50 quando la serie finisce quindi dovrai aspettare una decina di giorni
     
    Top
    .
  8. cavallomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va behfa niente! Grazie
     
    Top
    .
  9. goku55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ultimi episodi ora sono disponibili appena posso li aggiungo anche qui
     
    Top
    .
  10. cavallomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si che adesso è finito :'(
     
    Top
    .
  11. goku55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando li dovevo postare scusa??mica lavoro alla rai finche non venivano trasmesi non li potevo mettere ... se non interessanbo non li posto qui
     
    Top
    .
  12. cavallomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,dicevo peccato che sia finito non ce l'avevo mica con te! XD
     
    Top
    .
  13. Izumy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma continua con la 2° serie peccato che non si sa quando ha trasmeterranno in italia T.T
     
    Top
    .
  14. Jesse Andeson~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Settembre o Ottobre credo che la mettono ora controllo ò.ò guardatevi questa notizia che ho trovato

    Battle Spirits: Shonen Gekiha Dan e trasmessa su Nagayo TV nel settembre del 2009. 2009
     
    Top
    .
13 replies since 8/8/2011, 13:22   955 views
  Share  
.